mar
3
Vidor (Tv) – 03-03-3014 – Poco più di una settimana fa si sono tolti i veli alle formazioni ufficiali dello Sprint Vidor La Vallata. Lo storico sodalizio trevigiano presieduto da Fabrizio Cazzola si presenta nella stagione targata 2014 molto rinforzata in tutte le categorie. In particolar modo spicca l’innesto, all’interno della categoria allievi, di Simon Giacomello. L’atleta di San Martino di Lupari, classe 1998 e quindi al secondo anno nella categoria, è stato sempre plurivittorioso nelle annate passate e, nel 2013, ha messo in saccoccia 3 successi. Il giovane neo portacolori dello Sprint Vidor ha già iniziato l’attività agonistica su pista a Montichiari e sta già dimostrando la sua grande determinazione in vista delle prime gare su strada. Inoltre faranno parte della formazione allievi anche il trevigiano Giacomo Reghin, proveniente dal Montebelluna, e Gioele Follador, che salirà in bici per la prima volta in questa stagione.
Analizziamo ora le novità in casa esordienti, dove nonno Guido Tomasi, consigliere Sprint Vidor, è felice per l’arrivo nel team del nipote Andrea Barzotto, che l’anno passato, tra gli esordienti primo anno, alzò le braccia al cielo proprio sul traguardo di Vidor. Indosseranno la maglia Sprint Vidor anche Mirco Lorenzon, proveniente dalla Mosnighese, Matteo Bronca ed Elia Ballancin.
Fari puntanti anche sulla nuova formazione di Mtb, un settore su cui il sodalizio vidorese sta investendo molto. L’esordiente Loris Mazzucco è già salito in sella 8 giorni fa a Santorso in occasione della 1^ prova della Veneto Cup ottenendo un ottimo 6° posto.
Insomma i presupposti per una stagione scoppiettante ci sono tutti. Continuate a seguirci perché prossimamente continueremo a svelarvi novità riguardanti la stagione numero 32 dello Sprint Vidor La Vallata.
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 03-03-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com
www.sprintvidor.it