set
21
DOMENICA AMARA PER I NOSTRI COLORI
Vidor 21/09/2016. Ultimo week end amaro quello dei nostri atleti. Se il maltempo ha penalizzato la categoria giovanissimi, gara bloccata dopo la categoria G2, quella degli allievi strada è stata proprio una giornata nera.
In quel di Bassano i nostri ragazzi hanno animato la gara fin dall’inizio, verso il finale si invola Luca Paladin che transita in solitaria all’ultimo chilometro assaporando ormai l’odore della vittoria, ma la strada bagnata e una curva fatta forse ad una velocità troppo alta fa cadere il nostro portacolori che vede sfumare la vittoria quando all’arrivo mancano solo 350 metri. Vittoria che sfugge per l’ennesima volta al nostro atleta, dopo una stagione ad altissimi livelli.
Weekend intenso quello che attende il nostro team. Ad iniziare nella giornata di sabato sarà Davide Frezza che cercherà la vittoria nel Campionato Regionale Cronometro. Nella giornata di domenica il gruppo della MTB sarà impegnato a Torre di Mosto, Simone Pederiva e Loris Mazzucco daranno l’ultimo assalto alla classifica di Veneto Cup, attualmente Pederiva precede di 8 lunghezze Mazzucco e di 52 il feltrino Lorenzo Faoro. Allievi impegnati su due fronti, Maserada sul Piave e Vittorio Veneto nell’ormai consueta 5 Laghi giunta alla 65°edizione. Gli esordienti all’ultimo impegno stagionale, gareggeranno in quel di Asolo nella gara unica che arriva nel centro storico della città e che si snoda nelle colline di Castelcucco e Monfumo. Giovanissimi a Cappella Maggiore nella terzultima tappa del trofeo Pinocchio in Bicicletta.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti che si stanno impegnando negli ultimi impegni stagionali e che da poco hanno iniziato anche l’anno scolastico.
LRT srl
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata