Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

PALADIN E BARZOTTO ANCORA PROTAGONISTI

aaaaaaaaa

Vidor 06/04/2016. Nuova grande prova degli Allievi della Sprint Vidor La Vallata. Nell’impegnativo tracciato di Aldeno i nostri ciclisti si sono distinti per atteggiamento tattico e spirito di sacrificio, solo la sfortuna non ha permesso al duo Paladin – Barzotto di collezionare un altro podio. A compromettere la prestazione una caduta nel finale che ha costretto i nostri atleti ad una volata di rimonta che li ha visti posizionarsi rispettivamente al quarto e settimo posto.

Inizio stagionale anche per gli esordienti che si sono ben comportati nel selettivo e quanto mai avvincente tracciato delineato nei dintorni della cava di Mosole, la prova era valida anche come campionato provinciale di categoria. I nostri atleti non sono riusciti ad entrare nei primi dieci ma il buon comportamento in gara ha fatto capire a tutti i direttori sportivi che la condizione degli atleti è al quanto buona.

Con il prossimo week end  iniziano l’attività anche i nostri giovanissimi che saranno impegnati Sabato nella Prosecchina di Miane, valida come prova del Trofeo Pinocchio.
Appuntamento di rilievo per gli atleti della MTB che domenica saranno al via della prova di Coppa Italia Allievi ed Esordienti di Nalles (BZ). Gara al quanto impegnativa e tecnica, un confronto acceso con i migliori Bikers Italia, che metterà sicuramente alla prova le abilità e le capacità dei nostri atleti.
Allievi impegnati invece in quel di Cappella Maggiore per ricercare la vittoria che manca alla Sprint Vidor La Vallata da 2 anni, Esordienti di scenai invece a Olmi di San Biagio di Callalta.

Con il prossimo week end quindi saremo sui campi di gara con tutte le nostre categorie, a tutti i nostri atleti e direttori sportivi facciamo un grosso imbocca al lupo e che il 2016 sia una stagione di grosse soddisfazioni e successi..

TIFATECI E RISPETTATECI

LRT srl

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty