mar
23
Vidor (Tv) – 23-03-2015 – Manca ormai meno di una settimana alla 2^ edizione del Trofeo Astoria Vini Mtb Race di Vidor, 3^ prova della Veneto Cup. L’appuntamento, organizzato dallo Sprint Vidor La Vallata, sta riscuotendo anche quest’anno un grande successo di adesioni. E’ ancora presto per sapere il numero esatto di bikers iscritti, ma quel che è certo è che ai nastri di partenza di Vidor ci saranno anche il francese Miguel Martinez, già campione olimpico a Sidney, e ancora Marco Bui, ex campione del mondo under 23 nel 1999, e i portacolori del Carraro Team Trentino, tra cui Fruet, Oberparleiter e il giovane Toccoli.
La famiglia Zandò e tutto il team presieduto da Fabrizio Cazzola sapranno preparare anche quest’anno un tracciato di gara altamente spettacolare che misurerà 7 chilometri e si snoderà come sempre sulle colline del Prosecco DOCG di Colbertaldo e Vidor.
Ritrovo e premiazioni verranno effettuati presso il centro polifunzionale di Vidor. Alle ore 9,30 scatteranno le categoria Open M/F e Master, mentre il via delle categorie giovanili verrà dato alle ore 11,30.
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 23-03-2015
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail moreno87.martin@gmail.com
www.sprintvidor.it