giu
4
“Tutti pazzi per Mazzucco”. Il biker dello Sprint Vidor si laurea campione regionale esordienti
Vidor (Tv) – 04-06-2014 – Il giovane biker portacolori dello Sprint Vidor La Vallata Loris Mazzucco continua a regalare soddisfazioni al proprio team. Martedì 2 giugno a Vittorio Veneto, ai Laghetti Blu della Val Lapisina, ha gareggiato nell’ottava tappa della Veneto Cup che assegnava i titoli veneti nella specialità di cross country. Al termine della competizione riservata agli esordienti del primo anno Loris Mazzucco ha conquistato il terzo gradino del podio alle spalle di Nicolò Buratti (Manzanese) e Michele Chiandussi (Doni), ma soprattutto ha messo in saccoccia il la maglia di campione regionale. Loris inoltre, grazie a questo piazzamento, è riuscito ad incrementare il proprio vantaggio in testa alla classifica di Veneto Cup e a passare in testa nel campionato provinciale. Felicità alle stelle per il direttore sportivo della Sprint Vidor Factory Team Davide Possamai e per l’accompagnatore Davide Zandò, come per tutti i sostenitori del Team vidorese.
Piazzamento da segnalare anche nel settore strada degli esordienti, ovvero il quinto di Luca Paladin nella prova di Borgo Valsugana riservata agli esordienti 2° anno. Il successo è andato al trentino Christian Pasquali (Aurora).
Giornata splendida a Follina per i numerosi giovanissimi impegnati nella tappa della Veneto Cup Kids organizzata proprio dallo Sprint Vidor. Il primo posto è stato ottenuto da Massimo Gatto della G1.
Risultati
Domenica 1 giugno 2014
Giovanissimi
Follina (Tv) – Trofeo La Vallata Xco
G1 – 1° Massimo Gatto
G3 – 3^ Lucia Ballancin
G5 – 2^ Chiara Reghini, 5° Elia Padoin
Lunedì 2 giugno 2014
Esordienti
Vittorio Veneto (Tv) – Laghetti Blu Xco
Esordienti 1° anno
1° Michele Chiandussi (Gs Doni)
2° Nicolò Buratti (Pedale Manzanese)
3° Loris Mazzucco (Sprint Vidor La Vallata) campione regionale
4° Manuel Casasola (Jam’s Bike)
5° Thomas Mariutti (Velociraptors)
Borgo Valsugana (Tn) – Trofeo Comune di Borgo
1° Christian Pasquali (Aurora)
2° Nicholas Agostini (Forti e Veloci)
3° Tommaso Dalla Valle (Postumia)
4° Gabriele Zadra (Sudtirol)
5° Luca Paladin (Sprint Vidor La Vallata)
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 04-06-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com
www.sprintvidor.it